Info

Nato in Germania, siciliano d’adozione, si trova a proprio agio un po’ ovunque, o forse da nessuna parte.

Laureato in comunicazione, mototurista per vocazione, grappler, fotoamatore di razza Nikon.

Ama il buon vino, la buona cucina, i viaggi, lo sport, non necessariamente in quest’ordine.

Ha collaborato con testate online, scrivendo di politica, cultura, società e turismo sulle due ruote.

Non esistono sinistre o destre, esistono uomini con le loro idee: tra queste, preferisco di certo le uniche che facciano gli interessi della gente, senza distinzione di colore politico.

La sinistra lo reputa un compagno, la destra un fascista: entrambe le fazioni si sbagliano, è solo un cittadino libero da logiche partitiche.

Aperto a tutto, tranne che alla stupidità e alla superficialità.

Perché IPQMP?

C’era davvero bisogno di un altro blog/sito/pagina internet per dar voce alle manie di un altro disadattato del web? Evidentemente no, praticamente sì.

Mi andava e l’ho fatto. Lo aggiornerò periodicamente? Bah, vedremo: non faccio mai qualcosa controvoglia. Fintanto che mi andrà, consegnerò a questo luogo virtuale i miei pensieri. Se non mi andasse più… beh…poco male 😉

Io parlo quanto mi pare, non ho mai tollerato imposizioni o pensieri preconfezionati. Se devo mandare a quel paese qualcuno, lo faccio motivando le mie scelte, assumendomi le mie responsabilità.

Mi piacerebbe raggiungere quanti più lettori possibili. Non per vanità ma solo per poter scambiare con loro qualche pensiero, qualche opinione. Ci rendiamo conto che le cose peggiorano sempre di più da quando abbiamo perso l’abitudine a comunicare?

Nico

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Traduci IPQMP!

Your SEO optimized title page contents