News

Confindustria sfiducia l’Esecutivo: senza crescita non si esce dalla crisi

Davvero una pessima giornata per il governo Monti, che ha già incassato i rimbrotti della Corte dei Conti che ha contestato (semmai ce ne fosse ancora bisogno!) l’insostenibile pressione fiscale. Adesso è Confindustria a “sfiduciare” virtualmente l’Esecutivo, colpevole di politiche fiscali che non permettono la ripartenza verso più proficue opportunità di guadagno.
Il centro studi di Viale dell’Astronomia, pur non menzionando mai le responsabilità del governo Monti, pone l’accento sulla necessità di innovare.
L’industria manifatturiera è con l’acqua alla gola, il terremoto in Emilia ha cagionato ingenti danni a diversi settori che erano considerati il fiore all’occhiello di un paese che rischia di perdere terreno nei confronti delle potenze economiche emergenti.

Informazioni su Nico S.

Nato in Germania, siciliano d'adozione, si trova a proprio agio un po' ovunque, o forse da nessuna parte. Laureato in comunicazione, mototurista per vocazione, grappler, fotoamatore di razza Nikon. Ama il buon vino, la buona cucina, i viaggi, lo sport, non necessariamente in quest'ordine. Ha collaborato con testate online, scrivendo di politica, cultura, società e turismo sulle due ruote. Non esistono sinistre o destre, esistono uomini con le loro idee: tra queste, preferisco di certo le uniche che facciano gli interessi della gente, senza distinzione di colore politico. La sinistra lo reputa un compagno, la destra un fascista: entrambe le fazioni si sbagliano, lui ovviamente se la ride... E' solo un cittadino libero da logiche partitiche. E' solo un cittadino. Libero da logiche partitiche. E' solo un cittadino ,libero da logiche partitiche. E' solo. Un cittadino libero da logiche partitiche. Le virgole hanno sempre un loro perché... Aperto a tutto, tranne che alla stupidità e alla superficialità.

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Traduci IPQMP!

Your SEO optimized title page contents